Carissimi/e  Studenti/esse,
l'Istituto Pugliatti offre la possibilità di visitarlo e far conoscere la propria Offerta Formatvia, nelle due sedi di Taormina e Furci Siculo, attraverso gli Open DAY del 17 Dicembre 2022 e del 14 e 21 Gennaio 2023, con il seguente orario: 9.30 - 12:30 e 15.30 - 18:30, durante i quali potrete visitare i locali dell'Istituto accolti e accompagnati dai Docenti, a cui potrete porgere le Vostre domande ed entrare nei i Laboratori  presso i quali gli studenti/esse arricchiscono e completano le competenze che ogni indirizzo di Studio richiede.

locandina 2023 21

Visita la sezione Indirizzi di Studio, potrai verificare i Piani Studio, le competenze acquisite al termine degli studi e le opportunità lavorative. Clicca al seguente Link:

Indirizzi di Studio

...e sfoglia online e/o scarica l'opuscolo che descrive la nostra Offerta Formativa, per consultarlo quando vuoi al seguente link:

Opuscolo Offerta Formativa

Seguiteci e iscrivetevi sul nostro canale Telegram "Infopugliatti" per essere sempre aggiornati sulle novità ed iniziative dell'istituto riservate a Voi.

infopugliatti

ISCRIZIONI ONLINE 2023-2024: Guida per i Genitori