COVID-19

Sezione dedicata alle disposizione emanate dall'istituto, nonchè note informative per il contenimento e il contrasto sul rischio COVID 19.

In allegato alla presente Comunicazione del Dirigente Scolastico sul caso di Covid19, Sede di Taormina.

Scarica questo file (Comunicato_relativo_al_caso_Covid_19.pdf)Comunicazione del Dirigente Scolastico 455 kB

Si comunica a tutti gli studenti che in allegato alla presente è pubblicato stralcio del "Regolamento di istituto a.s. 2020-21" recanti "Sanzioni per inosservanza delle norme anti COVID-19 da parte degli studenti".

Si invitano gli Studenti a prenderne visione.

Scarica questo file (INTEGRAZIONE REGOLAMENTO ISTITUTO SANZIONI VIOLAZIONE REGOLE COVID IIS PUGLIATTI DEF..pdf)Sanzioni per inosservanza da norme anti COVID-19 202 kB

Per opportuna conoscenza, il Dirigente Scolastico pubblica con la presente le "LINEE GUIDA PER IL CORRETTO AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19. Protocollo di intesa Miur - OO.SS. del 6.8.2020". Vedi Allegato.

Scarica questo file (Linee_guida_avvio_attività_didattiche.pdf)Linee Guida avvio inizio a.s. 2020/2021Regoale per la sicurezza e per il contenimento diffusione COVID 19651 kB