COVID-19

Sezione dedicata alle disposizione emanate dall'istituto, nonchè note informative per il contenimento e il contrasto sul rischio COVID 19.

Si comunica a tutto il Personale dell'Istituto, ai Genitori e agli Alunni/e, informativa sulle "Azioni intraprese ai fini della messa in sicurezza anticovid da parte della scuola". Vedi Allegato.

Scarica questo file (Comunicazione_Covid_2_Marzo.pdf)INFORMATIVA - Azione intraprese ai fini della messa in sicurezza Anticovid 276 kB

Si comunica che venerdì 22 gennaio p.v. a partire dalle ore 9.30 presso il campo sportivo di Furci Siculo avrà luogo lo screening sulla popolazione scolastica che ha dato la propria disponibilità a seguito della Nota prot.190 del 8 gennaio 2021 del Comune di Furci Siculo.

Scarica questo file (Emergenza Covid -Screening  Docenti ed Ata.pdf)Emergenza Covid -Screening Docenti ed Ata.pdf 454 kB

Si comunicano  a tutti gli interessati, le modalità organizzative per lo Screening Covid-19. Vedi Allegato.

Scarica questo file (Circ_modalità Screening_Sede di Taormina.pdf)Screening Covid-19 – Sede di TAORMINAModalità organizzative307 kB

Scarica questo file (Circ_modalità Screening_Sede di Furci S.pdf) Screening Covid-19 – Sede di FURCI SICULOModalità organizzative304 kB

In allegato alla presente, comunicazione del Dirigente Scolastico.

Scarica questo file (COMUNICAZIONE-ALL'UTENZA-SANIFICAZIONE-LOCALI.pdf)Comunicazione all'Utenza 239 kB

In allegato alla presente Comunicazione del Dirigente Scolastico sul caso di Covid19, Sede di Taormina.

Scarica questo file (Comunicato_relativo_al_caso_Covid_19.pdf)Comunicazione del Dirigente Scolastico 455 kB