Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

COVID-19

Sezione dedicata alle disposizione emanate dall'istituto, nonchè note informative per il contenimento e il contrasto sul rischio COVID 19.

Si comunica che il Commissario ad Acta ha assegnato un gruppo di psicologi e psicoterapeuti al Servizio di Psicologia per garantire assistenza psicologica Covid, Post-Covid Long- Covid a studenti ed alle loro famiglie. Il nostro Istituto ha aderito all'iniziativa dell'attivazione dello Sportello Psicologico di cui all'oggetto, per studenti e famiglie, presente nel Distretto di Taormina con la partecipazione del Comune di Santa Teresa. Vedi Allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Circolare Assistenza Psicologica.pdf)Sportello assistenza psicologica emergenza Covid, Post-Covid e Long-Covid 250 kB

Il Dirigente Scolastico, comunica che dal 26 Maggio 2021, presso i centri vaccinali della Regione Siciliana e senza prenotazione, è dato mandato ai competenti Organi sanitari di organizzare e procedere alla vaccinazione, su base volontaria, di tutti gli alunni/e iscritti all'ultimo anno dei corsi di istruzione secondaria di secondo grado. 

Per ulteriori informazioni vedi Ordinanza contigibile ed urgente n.60 del 21 maggio 2021, della Regione Siciliana in allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Ordinanza contingibile e urgente n°60 del 21.05.2021.pdf)Ordinanza contigibile ed urgente n.60 del 21 maggio 2021Modalità e indicazioni operative5792 kB

Si comunica ai Docenti e agli Alunni/e delle Classi 2C Prof. e 4BC Prof. che da Venerd' 14 Maggio p.v., possono svolgere attività didattica in presenza.

Si comunica ai Docenti e agli Alunni/e della Classe 4A ENO posti in quarantena, che dal 12/05/2021 svolgeranno Attività Didattica in presenza, tranne coloro che non hanno ricevuto ancora il risultato, i quali continueranno l'attività didattica in DAD.

Gli alunni della classe IV A Eno da oggi, 2 maggio 2021, sono posto in quarantena fiduciaria e sono tenuti all'isolamento fino all'esito del tampone molecolare che sarà effettuato tramite USCA.

Stessa indicazione per i docenti che sono stati presenti in classe a partire dalla terza ora del giorno 30 aprile 2021.

Si comunica ai Docenti e agli Alunni/e sedi di Taormina e Furci Siculo, Circolare come da oggetto. Vedi allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Rientro in presenza alunni provenienti da zona rossa.pdf)Circolare Rientro in presenza per gli Alunni/e residenti in zona rossa. 261 kB

Si comunica che i Docenti e gli Alunni/e della classe IV D ENO, gli Alunni/e di II° Lingua Tedesco delle classi IV A ENO e IV B ENO, che hanno svolto attività didattica in presenza martedì 20/04/2021, sono posti in quarantena fiduciaria fino al 30 aprile p.v. e sono tenuti all'isolamento fino all'esito del tampone molecolare che verrà effettuato dall'USCA nella giornata che sarà comunicata successivamente.

Si comunica al personale Docente, ATA e agli Alunni/e, sede di Taormina, che da Lunedì 12 Aprile riprenderanno le Attività Didattiche in presenza, osservando le modalità e le turnazioni previste.