Alternanza Scuola - Lavoro

ASLSpazio dedicato al progetto ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO  e volto a promuovere l’integrazione della Scuola con il Territorio e in particolare con il mondo del Lavoro.

- Inoltre è presente un Area riservata per la conservazione del materiale prodotto in Alternanza Scuola - Lavoro

I Docenti autorizzati delle due Sedi ( dopo essersi autenticati sul sito con le proprie credenziali ), possono inserire i documenti come allegati cliccando sui link visibili nel menu Alternanza scuola - lavoro visibile in alto a destra, alle rispettive Voci: Documenti Sede Taormina, e Documenti Sede - Furci Siculo.

Al fine di rendere più immediata la comunicazione tra l'Istituto  Aziende, Enti o Associazione, si dispongo i seguenti modelli:

• Modulo conferma disponibilità Alternanza Scuola-Lavoro (convenzione già stipulata). Clicca qui.
  • Modulo Manifestazione di Interesse per  stipula Convezione Alternanza Scuola-Lavoro. Clicca qui.