Opportunità di Lavoro

Sezione dedicata alle opportunità di Lavoro per gli studenti.

Spett.li Aziende,

L’I.I.S.S. S.Pugliatti vi offre un servizio innovativo, ossia la possibilità di indicare le posizioni ed i profili lavorativi di cui avete necessità, mediante la compilazione e l'invio del  Form di seguito indicato. L'acquisizione e la registrazione dei  dati  che provengoo dalla vostra richieste  saranno confrontate con le risorse umane ( alunni/e ed ex alunni/e) presenti nel nostro database.
Sarà nostra cura  ricontattarvi qualora le vostre  richieste incrocieranno le disponibilità in nostro possesso. Cordialmente.

Prof. Luigi Napoli

LINK PER LE AZIENDE

Compila e invia il Form al seguente Link: Form per le Aziende

Caro Studente, cara Studentessa e cari ex studenti,

fermamente e fortemente convinti che il ruolo della nostra scuola non sia assolto e non si interrompa con il rilascio di un diploma ma che la nostra scuola ha la forza e le competenze per poter accompagnare i propri studenti in percorsi post diploma e di scelte fondamentali per la propria vita abbiamo creato due form/data base (uno dedicato agli studenti e uno dedicato agli ex studenti) in cui inserire tutte le voci e le notizie utili a creare il Tuo profilo personale, umano e professionale.
Ciò Ti consentirà di essere messo in contatto, attraverso la scuola, con il mondo del lavoro, nei settori per i quali hai studiato.
Molti sono infatti gli Enti ( Aziende, strutture ricettive etc.) che ci fanno richiesta di collocamento per attività lavorative dei nostri studenti od ex studenti. Ciò significa che abbiamo lavorato bene in questi anni e questo lavoro non va disperso.
In questo senso la scuola diventa elemento centrale tra attività formative ed impegno professionale e colma quel “vuoto” istituzionale che, troppo spesso, è presente tra il mondo della scuola e quello del lavoro e delle professioni.

Ti proponiamo dunque i form, nel quale puoi accedere attraverso il Link di seguito indicato, per inviarci il tuo Curriculum e le tue notizie.
Compilalo con attenzione in ogni sua parte ed invialo, sarai da noi contattato per presentarti le eventuali proposte di lavoro o le attività formative post diploma che potranno esserTi utili.

Il Pugliatti c’è.. anche quando Tu non sei dentro il Pugliatti.
Attendiamo il tuo form.

Ti invio i miei più cordiali saluti e quelli di tutto lo staff.

Spett.le Azienda,

Prof. Luigi Napoli

LINK PER ALUNNI/E NON DIPLOMATI

Compila e invia il Form al seguente Link: Form Alunni/e frequentanti

LINK PER ALUNNI/E DIPLOMATI

Compila e invia il Form al seguente Link: Form Alunni/e Diplomati

LINK PER LE AZIENDE

Compila e invia il Form al seguente Link: Form per le Aziende

Azienda operante nel settore del FOOD & BEVERAGE (Enoteca/Bistrot) ricerca, per prossima apertura in Provincia di Enna, risorse da impiegare nelle seguenti mansioni:
- Personale addetto alla Cucina (tutte le mansioni)
- Personale addetto alla Sala (camerieri con conoscenza di almeno 2 lingue e introdotti nel mondo del vino)
- Direttore (con conoscenza di almeno 2 lingue e riconoscimento della qualifica di Sommelier)

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi, secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Età preferenziale dai 20 ai 30 anni.

Possibilità di lavoro stagionale ed indeterminato.

Le persone in possesso dei requisiti ed interessate a candidarsi alla posizione, possono sin da subito inviare curriculum vitae con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.