Orientamento in Ingresso

Sezione dedicata ai Genitori e agli Studenti che desiderano conoscere l'Offerta Formativa dell'Istituto.

ISCRIZIONI ONLINE ALL'IISS "S. PUGLIATTI"

Iscrizione 2024 25 Gentilissimi Genitori,
qui di seguito vi forniamo alcune indicazioni per poter effettuare l’iscrizione di vostro figlio/a nella nostra scuola per l’a.s. 2024/25.

Con decreto direttoriale n. 53 del 13 dicembre 2023 il Ministero dell’istruzione e del merito comunica che per le iscrizioni relative all’a.s. 2024/2025, nelle more della piena integrazione del Servizio Iscrizioni Online all’interno di Unica, il servizio è accessibile esclusivamente mediante la Piattaforma Unica.

1. Individuare la scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di “Scuola in Chiaro”):

Carissimi/e  Studenti/esse,
l'Istituto Pugliatti offre la possibilità di visitarlo e far conoscere la propria Offerta Formatvia, nelle due sedi di Taormina e Furci Siculo, attraverso gli Open DAY del:

25 NOVEMBRE 2023
dalle ore 9,30 alle ore 12.30 sede di Taormina

16 DICEMBRE 2023
ore: 9.30 - 12:30 e 15.30 - 18:30 sedi Taormina e Furci Siculo

13 - 20 - 27 GENNAIO 2024
ore: 9.30 - 12:30 e 15.30 - 18:30 sedi di Taormina e Furci Siculo

durante i quali potrete visitare i locali dell'Istituto accolti e accompagnati dai Docenti, a cui potrete porgere le Vostre domande ed entrare nei i Laboratori  presso i quali gli studenti/esse arricchiscono e completano le competenze che ogni indirizzo di Studio richiede.

immagine orientamento

Visita la sezione Indirizzi di Studio, potrai verificare i Piani Studio, le competenze acquisite al termine degli studi e le opportunità lavorative. Clicca al seguente Link:

Indirizzi di Studio

...e sfoglia online e/o scarica l'opuscolo che descrive la nostra Offerta Formativa, per consultarlo quando vuoi al seguente link:

Opuscolo Offerta Formativa

Seguiteci e iscrivetevi sul nostro canale Telegram "Infopugliatti" per essere sempre aggiornati sulle novità ed iniziative dell'istituto riservate a Voi.

infopugliatti