Caro Studente, cara Studentessa e cari ex studenti,

fermamente e fortemente convinti che il ruolo della nostra scuola non sia assolto e non si interrompa con il rilascio di un diploma ma che la nostra scuola ha la forza e le competenze per poter accompagnare i propri studenti in percorsi post diploma e di scelte fondamentali per la propria vita abbiamo creato due form/data base (uno dedicato agli studenti e uno dedicato agli ex studenti) in cui inserire tutte le voci e le notizie utili a creare il Tuo profilo personale, umano e professionale.
Ciò Ti consentirà di essere messo in contatto, attraverso la scuola, con il mondo del lavoro, nei settori per i quali hai studiato.
Molti sono infatti gli Enti ( Aziende, strutture ricettive etc.) che ci fanno richiesta di collocamento per attività lavorative dei nostri studenti od ex studenti. Ciò significa che abbiamo lavorato bene in questi anni e questo lavoro non va disperso.
In questo senso la scuola diventa elemento centrale tra attività formative ed impegno professionale e colma quel “vuoto” istituzionale che, troppo spesso, è presente tra il mondo della scuola e quello del lavoro e delle professioni.

Ti proponiamo dunque i form, nel quale puoi accedere attraverso il Link di seguito indicato, per inviarci il tuo Curriculum e le tue notizie.
Compilalo con attenzione in ogni sua parte ed invialo, sarai da noi contattato per presentarti le eventuali proposte di lavoro o le attività formative post diploma che potranno esserTi utili.

Il Pugliatti c’è.. anche quando Tu non sei dentro il Pugliatti.
Attendiamo il tuo form.

Ti invio i miei più cordiali saluti e quelli di tutto lo staff.

Spett.le Azienda,

L’I.I.S.S. S.Pugliatti vi offre un servizio innovativo, ossia la possibilità di indicare le posizioni ed i profili lavorativi di cui avete necessità, mediante la compilazione e l'invio del  Form di seguito indicato. L'acquisizione e la registrazione dei  dati  che provengoo dalla vostra richieste  saranno confrontate con le risorse umane ( alunni/e ed ex alunni/e) presenti nel nostro database.

Sarà nostra cura  ricontattarvi qualora le vostre  richieste incrocieranno le disponibilità in nostro possesso. Cordialmente.

Prof. Luigi Napoli

LINK PER ALUNNI/E NON DIPLOMATI