Non categorizzato

Si comunica all'Utenza che in occasione delle Prove Scritte degli Esami di Stato,che in data 19 e 20 Giugno 2024, nelle sedi di Taormina e Furci Siculo non è permesso l'accesso in Istituto.

Al personale ATA

Quest'anno, la concomitanza di due differenti impegni che contemporaneamente, ieri 5 Aprile, si sono sovrapposti alle due sedi, non mi ha consentito di poter rivolgere i miei auguri in occasione delle festività della Pasqua.
Colgo l'occasione tramite queste due righe, nel ringraziarvi per il lavoro da voi svolto che risulta essere essenziale per il buon funzionamento, della nostra istituzione scolastica, per rivolgere i miei più fervidi auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie.

Buona Pasqua

Prof. Luigi Napoli

Carissimi/e  Studenti/esse,
l'Istituto Pugliatti offre la possibilità di visitarlo e far conoscere la propria Offerta Formatvia, nelle due sedi di Taormina e Furci Siculo, attraverso gli Open DAY del 17 Dicembre 2022 e del 14 e 21 Gennaio 2023, con il seguente orario: 9.30 - 12:30 e 15.30 - 18:30, durante i quali potrete visitare i locali dell'Istituto accolti e accompagnati dai Docenti, a cui potrete porgere le Vostre domande ed entrare nei i Laboratori  presso i quali gli studenti/esse arricchiscono e completano le competenze che ogni indirizzo di Studio richiede.

locandina 2023 21

Visita la sezione Indirizzi di Studio, potrai verificare i Piani Studio, le competenze acquisite al termine degli studi e le opportunità lavorative. Clicca al seguente Link:

Indirizzi di Studio

...e sfoglia online e/o scarica l'opuscolo che descrive la nostra Offerta Formativa, per consultarlo quando vuoi al seguente link:

Opuscolo Offerta Formativa

Seguiteci e iscrivetevi sul nostro canale Telegram "Infopugliatti" per essere sempre aggiornati sulle novità ed iniziative dell'istituto riservate a Voi.

infopugliatti

ISCRIZIONI ONLINE 2023-2024: Guida per i Genitori

Iscrizioni 2023 1

Si comunica all'Utenza che per cause tecniche la linea telefonica 0942 50237 è interrotta, sarà ripristinata al più presto possibile.

Si comunica al personale Docente ed ai Genitori, la Circolare come da oggetto. Vedi Allegati.

locandina 25

Gentilissimi Genitori e Studenti,
l'Istituto offre l'opportunità di poter visitare i locali in entrambi le sedi di Taormina e Furci SiculoSABATO 29 Gennaio dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 troverete i Docenti che vi illustreranno l'Offerta Formativa dell'Istituto.

Per l'accesso in Istituto in entrambe le Sedi, non è necessario prenotarsi e le Segreterie offriranno supporto alle famiglie per le iscrizioni il cui termine (vedi Nota ministeriale) è stato prorogato, visto il "protarsi della situazione epidemiologica" al 4 FEBBRAIO 2022 alle ore 20.00.

logo spazio notizia spazionotizia pugliatti
TAORMINA e FURCI. "OPEN DAY" ALL'ISTITUTO PUGLIATTI
vai taormina

Si comunica al Personale Docente che nell'Area Riservata, sezione Area Docenti alla voce di menu Circolare Docenti Riservate  è stato pubblicata il documento: "Links Collegio Docenti del 11 Giugno 2021" si invita il personale a predere visione. I Links saranno attivi dalle ore 14.30.

Si comunca all'utenza interessata che giorno 25 Gennaio 2021 fino alle ore 20.00 è il termine ultimo per iscriversi. L’ I.I.S.S. “S. Pugliatti” offre un servizio di supporto alle famiglie per effettuare le iscrizioni online, compatibilmente con le disposizioni in atto a causa dell’emergenza epidemiologica..
E’ possibile avere supporto alle iscrizioni online, telefonicamente ai numeri 0942-50237 (sede di Taormina) e 0942 792206 (sede di Furci Siculo)  a cura delle Segreterie Dididattiche, che saranno disponibili secondo il seguente orario: dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle 14.30 alle 17.00. Ulteriori informazioni al seguente Link: Vadememecum Operativo per i Genitori