Comunicazione attività di formazione Progetto “ Migliorare ed implementare la comunicazione digitale nella didattica a distanza e nella didattica integrata”
- Dettagli
- Visite: 920
Con la presente si comunica il Calendario e le modalità di partecipazione del Corso in oggetto. Vedi Allegato. Si comunica altresì che l'orario di servizio è in funzione della frequenza del corso in cui si è iscritti.
Corso di Pronto soccorso per il Personale Docente e ATA
- Dettagli
- Visite: 712
Si comunica in ottemperanza al Piano delle Attività a.s. 2021/2022, il Calendario del Corso in oggetto dalle 8.30 alle 11.00 presso l'Auditorium Sede di Taormina.
- Lun. 06 Settembre ore 8.30 - 11.00 Corso Pronto Soccorso rivolto al Personale Docente e ATA sede di Taormina;
- Mar. 07 Settembre ore 8.30 - 11.00 Corso Pronto Soccorso rivolto al Personale Docente e ATA sede di Furci Siculo.
Avviso - Attività docenti - sede di Furci S.
- Dettagli
- Visite: 945
Tutti i docenti della sede di Furci S. giorno 6 settembre p.v. svolgeranno le attività programmate, come da piano delle attività precedentemente comunicato, presso la sede di appartenenza.
Avviso - Sciopero ANIEF - SISA
- Dettagli
- Visite: 595
Le Organizzazioni sindacali ANIEF e SISA hanno proclamato lo sciopero nazionale per l'intera gionata del 16 settembre 2021.
Avviso - Verbale Collegio Docenti n.6 del 11/06/2021
- Dettagli
- Visite: 582
Si comunica al Personale Docente che nell'Area Riservata, sezione Area Docenti alla voce di menu Verbali Collegio Docenti è stato pubblicato il documento: "Verbale Collegio Docenti n.6 del 11/06/2021" si invita il personale in oggetto a prenderne visione.
Avviso - Pubblicazione Graduatoria definitiva personale ata
- Dettagli
- Visite: 685
All' Albo in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva personale ata
Richiesta di assegnazione in comodato d’uso dei libri di testo per l’a.s.2021/22
- Dettagli
- Visite: 816
Si comunica ai Genitori e agli Alunni/e che è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei Libri di Testo a.s. 2021/2022 in comodato d'uso. Per i termini e la modalità di presentazione della domanda, vedi allegati.
Pubblicazione modelli per presa di servizio e richiesta candidatura a Funzioni Strumentali A.S. 2021/2022
- Dettagli
- Visite: 656
Si rende noto che Il Modello di presa servizio dovrà essere compilato dai nuovi Docenti/ATA e/o aggiornato dai Docenti/ATA già in servizio in data 1 Settembre, mentre il Modello per la candidatura dei Docenti alle Funzioni Strumentali, dovrà essere inoltrato all'indirizzo istituzionale della scuola entro e non oltre giorno 4 Settembre alle ore 12.00. La compilazione e l'invio dovrà però essere effettuato solo dopo il 1° Collegio dei Docenti del 1° Settembre 2020. Vedi Allegati.
Indirizzo email istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PS. Si comunica che il Modello Presa di Servizio a.s.2021/22 in allegato, può già essere compilato digitalmente e firmato digitalmente il 01/09/2021.