Si comunica ai Genitori, che l'Istituto organizza, compatibilmente con le adesioni degli Studenti/esse e la disponibilità finanziaria, dei Corsi di Recupero per gli studenti/esse che hanno avuto la sospensione del giudizio in alcune discipline. Si invitano pertanto i Genitori alla compilazione del Modulo Online disponibile sulla piattaforma Argo Famiglia, entro e non oltre le ore 11 del  1 Luglio 2024.

NB. Si ricorda che il modulo è compilabile previo accesso con la email istituzionale del proprio figlio/a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), e comunque qualora per cause tecniche si è impossibilitati alla compilazione, è disponibile presso l'istituto il modulo in formato cartaceo.