Si comunica che su proposta dei rappresentati degli studenti, giorno 7 giugno 2024 – ultimo giorno  delle attività didattiche, la giornata verrà così articolata:

• Ingresso ore 8:00 (non verranno ammessi alunni alla 2^ora)
  • Ore 10:00 – i docenti dell' ora accompagneranno gli alunni in cortile per le varie attività previste
  • Giochi di squadra
  • Consegna fasce per professori – Balli di gruppo

Alla fine delle attività – prevista per le ore 12:00 le classi saranno sciolte.

I docenti avranno cura di controllare gli alunni durante le attività – secondo il proprio orario di servizio.

I Collaboratori scolastici dovranno garantire l’apertura dei servizi igienici “solo” del Piano Terra – i bagni dei piani superiori devono rimanere rigorosamente chiusi.