Si comunica alle famiglie, agli studenti e a tutto il personale interessato che nella Classe 3A MAT della sede di Furci Siculo si è verificata una doppia positività, pertanto da domani Martedì 22 Febbraio 2022, si applica la didattica digitale integrata  per la durata di “cinque giorni” fino al 26 febbraio p.v. Gli alunni, che hanno concluso lo stato vaccinale primario da non più di 120 giorni, che sono guariti da non più di 120 giorni e ai quali non sia stata somministrata la dose di richiamo, frequenteranno in presenza con l’utilizzo di mascherine di tipo FFP2 per 10 giorni. Per i suddetti studenti verrà effettuata la verifica del Green Pass e/o di altra idonea certificazione, in cui sia riportata la data dell’ultima somministrazione del vaccino o dell’avvenuta guarigione entro i 120 giorni indicati dalla norma,in modalità digitale all’ingresso.