Si comunica che il Commissario ad Acta ha assegnato un gruppo di psicologi e psicoterapeuti al Servizio di Psicologia per garantire assistenza psicologica Covid, Post-Covid Long- Covid a studenti ed alle loro famiglie. Il nostro Istituto ha aderito all'iniziativa dell'attivazione dello Sportello Psicologico di cui all'oggetto, per studenti e famiglie, presente nel Distretto di Taormina con la partecipazione del Comune di Santa Teresa. Vedi Allegato.

Scarica questo file (Circolare Assistenza Psicologica.pdf)Sportello assistenza psicologica emergenza Covid, Post-Covid e Long-Covid 250 kB