Si pubblicano il   bando ed il modulo di adesione per:  AVVISO PER IL RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI ALLE SCUOLE DELLA RETE D’AMBITO 14 DI MESSINA per l’attuazione delle azioni di formazione riferite al “Piano Nazionale per la formazione dei docenti".

Le candidature dovranno essere inviate all'I.C. Ugo Foscolo di Taormina

Prof. Luigi Napoli

Scarica questo file (Allegato1_Modello_di_domanda_di_candidatura_e_consenso_privacy.docx)All.1 - Modello domanda di candidatura 31 kB
Scarica questo file (AVVISO_PER_IL_RECLUTAMENTO_ESPERTI_INTERNI_ALLE_SCUOLE_DELLA_RETE_D’AMBITO_14_DI_MESSINA.pdf)Avviso reclutamento Esperti interni Ambito 14 Messina 329 kB