Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Al fine di favorire lo svolgimento degli Scrutini finali, si danno brevi indicazioni:

Il Docente in fase di caricamento voti nello scrutinio finale, inserisce oltre al voto, sotto la voce Giudizio Sintetico i contenuti da recuperare e gli obiettivi da raggiungere, che automaticamente saranno riportati nel PAI.

Il Coordinatore di classe dopo il Collegio Docenti, dal tabellone dello scrutino finale dal menu AZIONI - Comunicazioni debito formativo - seleziona il modello "Piano di Apprendimento Indivualizzato" (ultimo nella lista), seleziona anteprima di stampa al fine di controllare che il contenuto sia visibile nelle sue parti, e successivamente clicca su menu AZIONI - Invia in bacheca.