Si Comunica nell'Area Riservata, Sezione Area Docenti alla voce di Menu "Modelli per la Didattica" sono disponibili i Modelli:

- Piano Didattico Personalizzato per alunni con Bisogni Educativi Speciali NON DSA

- Piano Didattico Personalizzato per gli alunni stranieri

Si comunica altresì, al personale Docente che alla voce di Menu "Modelli per la didattica", sono presenti altri modelli, ed inoltre si prevede la pubblicazione di altra modulistica. Si invita pertanto a consultare frequentemente lo spazio dedicato.

Scarica questo file (Cominicazione_compilazione_PDP.pdf)Comunicazione Compilazione Modello PDP 532 kB