Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Al fine di migliorare il Servizio all'Utenza e comunicare in modo più immediato con il Personale Docente, sarà attivato a breve il Software "Sostituzioni Docenti", il quale oltre ad informare sulle eventuali sostituzioni da effettuare, integra un servizio di messaggistica e link sulle circolari.
Al Personale Docente dell'Istituto verrà inviato una mail all'indirizzo con la quale si sono registrati sul sito web dell'istituto, contenente il PIN personale per accedere all'applicativo una volta installato. (App "Sostituzioni docenti" presente su Play Store).
Si invita pertanto il personale in oggetto a registrarsi sul sito web e controllare oltre alla posta in arrivo anche la cartella spam del proprio account di posta eletronica.


Il "Codice Scuola" per attivare il software sul proprio dispositivo (smartphone o Tablet) è disponibile accedendo nell'Area Riservata del sito sezione Area Docenti voce di menu Modelli e Materiali Docenti.
Qualora il Docente non possa installare l'App "Sostituzione Docenti" su un proprio dispositivo (smartphone o tablet), può comunque prendere visione delle Sostituzioni cliccando sulla icona "Firma Presa Visione" visibile sulla home page del sito dell'Istituto, inserirendo il Codice della Scuola e quindi procedere come da app su smartphone.
Per eventuali problematiche, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. aventi per oggetto:
- Credenziali non ottenute (se non ricevute) indicando nome cognome e sede di servizio.
- Anomalia di funzionamento (per tutte le altre problematiche) specificando anomalia.