I beneficiari dell'intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente(ISEE), pari o inferiore a euro 10.632.94.

Il valore Isee dovrà essere calcolato sulla base della dichiarazione dei redditi 2018, relativo al periodo di imposta 2017.

Il termine di presentazione della domanda è fissato a giorno 22 ottobre p.v.

link esterno pagina bando IoStudio

In allegato l'istanza di partecipazione.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (BORSE di STUDIO (VOUCHER  IoStudio.doc)BORSE di STUDIO (VOUCHER IoStudio.doc 46 kB
Scarica questo file (BORSE di STUDIO (VOUCHER  IoStudio.pdf)BORSE di STUDIO (VOUCHER IoStudio.pdf 195 kB