pon teatro"Un giorno al Castello" : il teatro approda a scuola con protagonisti ventiquattro alunni impegnati nel progetto Pon "Dal testo alla rappresentazione". Guidati dagli esperti interni, le docenti Daniela Rodella e Daniela Lenti, e i tutors, sempre interni, i docenti Mariagrazia Minutoli e Giuseppe De Luca i ragazzi hanno portato in scena una pièce ambientata nel castello di Calatabiano tra canti e recitati che hanno messo in evidenza le loro capacita attoriali ricevendo applausi a scena aperta da parte del pubblico.

Molto soddisfatto il dirigente scolastico Luigi Napoli: "Si è trattato di una grande occasione formativa per i nostri ragazzi, il coinvolgimento in questo tipo di esperienza è una forma di crescita per l'intera scuola".

Gli alunni partecipanti: Johara Besbassi, Martina Blanco, Salvatore Bonfiglio, Jonathan Caruso, Ennio Chillemi, Chaira Crisafulli, Ludovica De Francesco, Daniel Di Marco, Giulia Famulari, Nancy Freni, Fortunato Lo Giudice, Giada Lo Giudice, Marta Lo Guidice, Azzurra Palella, Martina Paelella, Chiara Riccobono, Emanuele Savoca, Rachele Siligato, Francesca Stracuzzi, Dafne Sturiale, Carmen Tortorella, Anthony Trovato, Francesca Varga, Celestino Muscolino.