L'Ambasciatrice del Sud Africa S.E. Nomatemba Tambo ha espresso il desiderio di effettuare una visita all' I.I.S.S. Salvatore Pugliatti di Taormina, dopo quella effettuata dalla nostra scuola in occasione del prestigioso Festival del Sud Africa svoltosi a Taormina nel mese di Ottobre. In tale occasione tutti gli alunni dell'Istituto Sede di Taormina, giorno 23 c.m. alle ore 11,45 si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti della 4^ ora, dove l'Ambasciatrice incontrerà gli alunni ed i docenti per un breve saluto. In occasione di tale evento, per motivi organizzativi non verrà effettuato l'orario pomeridiano. Alla fine dell'incontro gli studenti potranno rientrare nelle proprie abitazioni. La presente ha valore di notifica nei confronti delle famiglie. Vedi Circolare.

Scarica questo file (visita ambasciatrice Africa.pdf)Visita Ambasciatrice del Sud Africa 486 kB