In allegato alla presente Circolare come da oggetto.

La presente comunicazione ha valore di nomina per i Docenti e gli Ass. Tecnici coinvolti e di notifica agli Studenti/esse tramite la pubblicazione sul sito.

A seguito di opportune modifiche e/o integrazioni in data 18/03/2021 è stata integrata la circolare in oggettto. Si invita il personale Docente e Tecnico a prenderne visione. Si comunicà altresì che le classi Quinte nelle giornate delle prove INVALSI, resteranno a scuola fino al completamento dell'orario delle attività didattiche anche se previste in DAD.
Durante le prove verranno effettuati i seguenti spostamenti:
- Classe 3F dal Laboratorio Inf.2 alla classe 5B CUC
- Classe 1BC AFM: dal Laboratorio Inf. 5 alla Classe 5C TUR

Scarica questo file (Circolare_Invalsi_2021_2.pdf)Circolare Prove INVALSI Classi Quinte - TaorminaCalendario e indicazioni operative282 kB