Il Dirigente Scolastico comunica che sarà attivato il servizio scolastico in presenza per gli studenti disabili al fine di assicurare l’attività dell’azione formativa in caso di particolari e limitate situazioni di contesto, derivanti da motivate difficoltà di ordine tecnico informatico e/o organizzativo. per ulteriori informazioni, vedi Allegato.

Scarica questo file (Circolare attività per alunni disabili in presenza.pdf)Circolare attività alunni disabili in presenza 383 kB
Scarica questo file (Richiesta_Genitore_Studente_diversamente_abile.pdf)Modello Richiesta attività in presenza 40 kB