Non categorizzato

si comunica a tutto il personale Docente e ATA ai genitori e agli Alunni/e, le modalità di Didattica a Distanza attivate presso l'Istituto dal 26/10/2020 al 13/11/2020.

Si comunica altresì al personale Docente, che in allegato è visibile il modello per la "Richiesta di DAD da prestare presso l'Istituto", il quale va compilato secondo le indicazioni contenute nella comunicazione allegata, firmato digitalmente ed inviato per email,  avendo cura di mettere per oggetto: Richiesta di effettuare DAD in Istituto Prof. Cognome e Nome.

P.S. E' stata creata una sezione DAD raggiungibile dalla home page del sito cliccando sulla icona di Gsuite inserita nel menu Didattica, al fine di fornire Guide, tutorial ed indicazioni operative per l'utilizzo di GSuite for Education. Si invita a consultare frequentememente la sezione, in quanto sarà aggiornata frequentemente.

Scarica questo file (Comunicazione_attività_DAD_al_13_Novembre.pdf)Comunicazione attività DADIndicazioni e modalità operative309 kB
Scarica questo file (Richiesta attività didattica in istituto.pdf)Modello richiesta attività DAD in Istituto 398 kB
Scarica questo file (Scansione_oraria_DAD.pdf)Scansione Oraria DAD 110 kB

Si comunica che è aperta la procedura di selezione allievi della scuola cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’anno scolastico 2020/2021.

I genitori degli alunni interessati dovranno far pervenire istanza, entro le ore 14.00 del giorno 28 Ottobre 2020, tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto: RICHIESTA LIBRI COMODATO D’USO PER L’A.S. 2020/21 PON/FSE - NOME E COGNOME DELL’ALUNNO. Vedi Allegati.

Scarica questo file (Comunicazione_fruizione_libri_di_testo_comodato_d'uso.pdf)PON - Assegnazione Libri di Testo in comodato d'usoModalità di partecipazione691 kB
Scarica questo file (Modello Richiesta Libri in comodato d'uso.pdf)Modello Richiesta Libri in comodato d'uso 97 kB

A Scuola in Sicurezza: Indicazioni per il  contenimento e il contrasto rischio epidemia COVID-19 e l'accesso e la permanenza in Istituto  per  Alunni/e e le Famiglie  - Sede di Taormina. Vedi Allegato.

Scarica questo file (Pubblicazione covid alunni famiglie_FURCI.pdf) A Scuola in Sicurezza - Sede di Furci SiculoIndicazione per contenimento COVID-19 e accesso in Istituto129 kB
Scarica questo file (Pubblicazione_Covid_Alunni_Famiglie.pdf)A Scuola in Sicurezza - Sede di TaorminaIndicazione per contenimento COVID-19 e accesso in Istituto448 kB

Si comunica agli Studenti delle Classi 5^ sede di Taormina, che i risultati degli Esami di Stato a.s. 2019/2020 sono visibili in Bacheca di Argo.

In allegato i Calendari Colloqui Esami di Stato 2019/2020.

Gli Alunni interessati sono tenuti a prenderne visione.

Scarica questo file (CALENDARIO.VA.TURISMO.pdf)Classe 5A Turismo Sede di Furci Siculo82 kB
Scarica questo file (CALENDARIO.VCAT,LEGNO.pdf)Classe 5CAT - LEGNOSede di Furci Siculo143 kB
Scarica questo file (CALENDARIO.VIPAI.IPMM.pdf)Classe 5 IPAI - IPMMSede di Furci Siculo203 kB
Scarica questo file (CLASSE.VB.TURISMO.pdf)Classe 5B TurismoSede di Furci Siculo96 kB
Scarica questo file (Classe_5AA_Eno.pdf)Classe 5AA EnogastronomiaSede di Taormina75 kB
Scarica questo file (Classe_5ABE_Rim.pdf)Classe 5ABE RIMSede di Taormina71 kB
Scarica questo file (Classe_5BC_Eno.pdf)Classe 5BC EnogastronomiaSede di Taormina78 kB
Scarica questo file (Classe_5C_Tur.pdf)Classe 5C TurismoSede di Taormina89 kB
Scarica questo file (Classe_5D_Tur.pdf)Classe 5D TurismoSede di Taormina85 kB
Scarica questo file (MEITPT001 Diario Colloqui.pdf)Classe 5A TECNICOSede di Furci Siculo351 kB

Si comunica ai Coordinatori delle Classi 5^ che nell'Area Riservata del sito, sezione Area Docenti voce di menu Circolari Docenti Riservate, è visibile il Documento  "Tabelloni Scrutinio  Finale Classi 5^ a.s. 2019/2020" per la pubblicazione in Bacheca in data odierna. Indicazioni operative per le pubblicazioni sono contenute nel documento.

Indicazioni saranno date ai Coordinatori di Classe delle Classi intermedie per la pubblicazione dei Tabelloni e invio dei del PAI

Si comunica altresì che dalle Ore 15 di Lunedì 15 Giugno saranno visibili i Tabelloni Finali  delle Classi intermedie pubblicati in Bacheca del Registro elettronico.

Si comunica agli Studenti delle Classi 5^, che gli Elaborati prodotti per gli Esami di Stato 2019/2020, vanno inviati alla email comunicatada dal Docente ed in copia anche alla seguente email istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il file dell'elaborato deve essere inviato  in formato PDF ed avere il seguente nome: Elaborato_Cognome_Nome_Classe_Sez_Indrizzodistudio_Sede.

Esempio:

• Elaborato_Bianchi_Mario_Classe5A_TUR_TAO (per gli studenti della Sede di Taormina)

• Elaborato_Rossi_Mario_Classe5A_IPMM_FUR (per gli studenti di Furci Siculo)