Indice       Organi Collegiali   Rappresentanti dei Genitori

Compiti e funzioni

Il Consiglio di classe, ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni. Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Composizione del Consiglio di classe
tutti i docenti della classe e due rappresentanti dei genitori e due degli alunni della classe; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

Possono essere convocati nella loro composizione completa o per la sola componente docente.

Rappresentanti dei Genitori

Sede di Taormina

Nel seguente elenco sono riportati i genitori rappresentanti di classe per l’a.s. 2016 – 17

Elenco Rappresentanti dei Genitori