Circ. 1 Mar. 2021 - Calendario scrutini 2° trimestre a.s. 2020/2021- Colloqui on line con i genitori
- Dettagli
- Visite: 979
Si comunica a tutto il personale Docente e ATA il "Calendario scrutini 2° trimestre a.s. 2020/2021- Colloqui on line con i genitori".- Vedi allegato.
Circ. 22 Feb. 2021 - Erogazione Esami ECDL protocollo misure contenimento anti-contagio
- Dettagli
- Visite: 1011
Si informano gli studenti, le famiglie e il personale dell’Istituto che presso le Sedi di Taormina e Furci Siculo riprende lo svolgimento delle sessioni di esami ECDL. Per il contenimento del contagio da COVID-19, in osservanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, prima dell’inizio delle prove d’esame, i candidati interni ed esterni saranno informati relativamente alle misure anti-contagio. Vedi allegati.
Circ. 22 Feb. 2021 - Avvio corso di formazione HACCP
- Dettagli
- Visite: 679
Si comunica Ai docenti interessati, agli alunni e al personale A.T.A., l'avvio del corso in oggetto. Vedi allegato.
Circ. 18 Feb. 2021 - Ripresa Bar Didattico (Ricreazione) - servizio “BREAKAPP”
- Dettagli
- Visite: 967
Si comunica che a decorrere da lunedì 22 Febbraio il nostro Istituto riattiverà il servizio Bar-Didattico, fruibile dagli alunni della sede di Taormina per l’acquisto dei prodotti da consumare durante la ricreazione. Per le modalità di fruizione, vedi allegato.
Circ. 15 Feb. 2021 - Sicurezza nei Luoghi di lavoro Incontri Informativi – Alunni sede di Taormina
- Dettagli
- Visite: 626
In allegato circolare come da oggetto, vedi allegato.
Circ. 12 Feb. 2021 - Rimborso somme viaggi non effettuati a.a. 2019/2020 - emergenza epidemiologica da COVID-19.
- Dettagli
- Visite: 602
Si comunica agli alunni/e interessati/e la circolare come da oggetto. Per le modalità di rimborso, vedi circolare in allegato.
Circ. 11 Feb. 2021 - Attivazione servizio “BREAKAPP” – Modalità ordinazione prodotti Bar Didattico (Ricreazione)
- Dettagli
- Visite: 685
Si comunica ai Genitori e agli Alunni/e della sede di Taormina, che il nostro Istituto ha attivato il Servizio denominato “BREAKAPP” – utile al fine di migliorare la modalità di “prenotazione” e “fruizione” dei prodotti offerti dal bar-didattico interno all’Istituto, in favore degli studenti/esse. Per le modalità di attivazione ed indicazioni operative vedi circolare in allegato.
Circ. 9 Febr. 2021 - Iscrizioni scolastiche a.s. 2021/2022. Termini e modalità di presentazione delle domande per la scelta delle articolazioni e/o della terza lingua straniera
- Dettagli
- Visite: 584
Al fine di acquisire complete e corrette informazioni da parte delle famiglie sulle scelte operate dai propri figli/e per il prosieguo del percorso di studi e/o per la scelta della terza lingua straniera, si comunica che nei prossimi giorni verrà distribuito agli alunni/e delle classi interessate ( 2^ anno), dei moduli in cui dovranno essere barrate le scelte operate per la frequenza dell’a.s. 2021/22, che dovranno essere firmati in maniera chiara e leggibile da uno dei genitori. Per ulteriori informazioni vedi allegati.