Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.


In allegato

Si comunica che, a causa del mancato numero minimo di iscritti, non saranno attivati, da parte della scuola, i corsi di recupero di cui all’oggetto. Vedi Circolare.

Si comunica che, a causa del mancato numero minimo di iscritti, non saranno attivati, da parte della scuola, i corsi di recupero di cui all’oggetto.

In conseguenza a ciò tutti gli alunni con “sospensione del giudizio” provvederanno autonomamente alla propria preparazione, al fine di sostenere gli esami di " recupero del debito". Vedi Circolare.

 

Si allega il verbale.

L'ufficio di segreteria - sede di Furci S. - sarà aperta al pubblico in orario antimeridiano - dalle ore 8.00 alle ore 9.30 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

Si allega la circolare e il relativo allegato.

Si comunica che il Consiglio di classe della V AFM, già convocato per oggi 9 giugno 2018, è riconvocato per lunedì 11 giugno alle ore 9.00.

Si allega la circolare

Si allega la circolare.

Venerdì 7 giugno p.v. gli alunni delle classi:

I A CAT - V B TUR - II A TUR usciranno al termine della V ora

IV IPMM - II A TUR entreranno alla II ora

I A AFM usciranno alla IV ora

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Si comunica agli alunni delle Classi della Sede di Taormina, l'Orario delle Lezioni del 06/06/2018. Vedi Allegato.

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Si comunicano con la presente l'integrazione dei punti posti all'o.d.g. del Collegio Docenti del 14 Giugno 2018. Vedi Allegato.

Giovedì 7 giugno p.v. gli alunni delle classi:

I A TUR  - II B MAT entreranno alla II ora

III A AFM entreranno alla III ora

I A CAT -  I A MAT - V IPAI  usciranno al termine della V ora

I B TUR - V B TUR - IV C TUR usciranno al termine della VII ora

III IPMM usciranno al termine della IV ora

V A AFM usciranno alla fine della VI ora

 

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Si comunica agli alunni delle Classi della Sede di Taormina, l'Orario delle Lezioni del 06/06/2018. Vedi Allegato.

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Si comunica a tutti i docenti che è disponibile sul sito nell'Area Riservata, voce di menu "Modulistica Docenti e ATA" la scheda in oggetto in pdf editabile "Modello Rilevazione Finale", la quale va compilata firmata digitalmente e inviata per email ai seguenti indirizzi:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Docenti della sede di Taormina,
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Docenti della sede di Furci Siculo.

L'invio della scheda deve essere fatto entro il 14 Giugno 2018.

Mercoledì 6 giugno p.v. gli alunni delle classi:

I A MAT - I A AFM  - I B TUR entreranno alla II ora

II A TUR usciranno alla IV ora

IV IPAI - IV A TUR - V B TUR - IV A CAT - II A AFM usciranno alla V ora

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Si comunica agli alunni delle Classi della Sede di Taormina, l'Orario delle Lezioni del 05/06/2018. Vedi Allegato.

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Martedì 5 giugno p.v. gli alunni delle classi:

I A CAT - V IPMM - III A CAT  - IV IPAI entreranno alla II ora

III AFM usciranno alla IV ora

III B TUR ( tedesco) entreranno alla II ora

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

In considerazione del fatto  che le attività di Alternanza Scuola Lavoro stanno per avere inizio. Al fine di regolamentare al meglio tutte le attività, per opportuna conoscenza degli interessati (Tutor, DSGA, Ass. Amministrativi) per gli adempimenti di competenza, si pubblicano in allegato alla presente Circolare INAIL n.44 del 21 novembre 2016 (Criteri per la trattazione dei casi di infortunio. Aspetti contributivi.) e nota MIUR n.3355 del 28 marzo 2017 (Chiarimenti interpretativi Alternanza Scuola Lavoro). 

Si comunica agli alunni delle Classi 4AB RIM AFM, 5B AFM, l'Orario delle Lezioni del 04/06/2018. Vedi Allegato.

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Si comunica che all'Albo Pretorio sono state pubblicate le graduatorie interne d'Istituto rettificate.

Lunedì 4 giugno p.v. gli alunni delle classi:

I A CAT - IV C TUR entreranno alla II ora

IV A CAT usciranno alla fine della

IV ora II A TUR - III A TUR e III B TUR usciranno alla fine della V ora

I A CAT usciranno alla fine della VI ora

 

Il presente avviso ha valore di notifica alle famiglie.

Il Comune di Taormina comunica che con  la circ. n.14 del 17/05/2017  dell'Assessorato BB. CC. AA. e P.I. - Diritto allo Studio di Palermo, è possibile presentare domanda per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri per l'a.s. 201672017, beneficiari dell'intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie. I termini per la presentazione dell'istanza sono fissati per il 28/07/2017. Vedi Allegati.

Si comunica che, in base alla normativa vigente e secondo i criteri approvati dal Collegio dei Docenti del 23 Maggio 2017, il Consiglio di Classe nello scrutinio di fine anno delibererà a seconda dei casi. Vedi Allegato.

Ai sensi dell'art.13 del C.C.N.N. si invitano i docenti a compilare il modulo, scaricabile dal sito della scuola, per la richiesta delle ferie estive. Il modulo dovrà essere compilato e restituito in segreteria didattica entro giorno 14/06/2017. Vedi Allegati.

Al fine di programmare il piano delle ferie per il periodo estivo, garantendo sia il servizio scolastico, sia le attività collegate con l’esame di stato, sia la necessità dei singoli, si chiede al personale ATA di fare richiesta del periodo di ferie di cui vorrebbero usufruire per il periodo suddetto.

Si ricorda a tutti i docenti che, ad esclusione del periodo di ferie richiesto, deve essere assicurata l'immediata reperibilità sino alla data di inizio delle ferie e dal giorno successivo al termine delle stesse. Vedi allegato.

 Si precisa che i docenti di cui all’oggetto, quantunque siano inseriti in graduatoria con il punteggio acquisito in relazione ai titoli posseduti, sono comunque da considerarsi “collocati in coda”. Vedi Allegato.

Si precisa che i docenti di cui all’oggetto, quantunque siano inseriti in graduatoria con il punteggio acquisito in relazione ai titoli posseduti, sono comunque da considerarsi “collocati in coda”.

Ai  sensi  dell’articolo 13 del D.M. 850/2015 ed al fine di procedere  agli adempimenti  finali dell’iter  formativo dei docenti neo assunti, il Comitato di Valutazione composto dai docenti come da circolare allegata, è convocato in data 15 Giugno p.v. presso l’Aula Biblioteca dell’IISS Pugliatti, sede di Taormina, alle ore 8,30, per procedere all’espressione del parere  sul superamento  del periodo di prova.

Si comunica che nelle more della pubblicazione dei fondi disponibili in favore di questa Istituzione scolastica per l'attribuzione di quanto in oggetto i docenti potranno effettuare richiesta di accesso accedendo alla modulistica disponibile sul sito. Le domande, corredate dagli allegati dovranno essere presentate e protocollate entro giorno  12 giugno  alle ore 12.00 all’Ufficio Didattica.

Si comunica che, il calendario degli scrutini Sede di Taormina è stato modificato. Il precedente calendario è annullato dal presente avviso. Vedi allegato.

Si comunica a tutto il personale in indirizzo che in data 01/06/2017 sono state pubblicate nella bacheca posta a pianoterra e sul sito della scuola le graduatorie di cui all’oggetto. Vedi Allegato. 

* Le graduatorie sono visibili in Albo Pretorio Online.