Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.


Si comunica che la RSU ha indetto un Assemblea Sindacale per il Personale della Scuola sede di Furci Siculo, Lunedì 21 Ottobre 2019 dalle ore 11.30 alle ore 13.30. Vedi Allegati.

Le Classi verranno sciolte alle ore 11.20

 

Si comunica che la RSU ha indetto un Assemblea Sindacale per il Personale della Scuola sede di Taormina, Giovedì 24 Ottobre 2019 dalle ore 11.30 alle ore 13.30. Vedi Allegati.

Le Classi verranno sciolte alle ore 11.20.

In allegato Circolare come da oggetto.

Si comunica a tutto il personale Docente e ATA e agli Alunni dell'Istituto, le modalità e i termini  per la fruizione dell'INTERVALLO. Vedi Circolare Allegata.

In allegato alla presente Circolare con modalità e termini della scheda in oggetto.

Si comunica altresì che la scheda in oggetto, in pdf editabile, è disponible nell'Area Riservata nella sezione Area Docenti alla voce di menu Modelli per la Didattica.

Si comunica che è pubblicata nell'area riservata nella Sezione Area Docenti alla voce di menu Circolari Docenti Riservate, la tabella dei Docenti individuati come "Funzioni Strumentali a.s. 2018/2019"

 

Si rende noto che lunedì 01/10/2018 avranno inizio i lavori di ripristino dell'ingresso principale e del portico annesso. Per tale motivo è assolutamente interdetto l'utilizzo del cancello principale anche per l'accesso di auto e motorini nonché ogni altro passaggio pedonale.

 

Si comunica che le organizzazione sindacali FLC-CGIL, hanno proclamato un'assemblea sindacale per il giorno 09/10/2018 presso l'Auditorium della sede di Taormina, per tutto il personale Docente e Ata dalle ore 11.00 alle ore 13,30. Pertanto, le lezioni finiranno alle ore 11.00.

I docenti cureranno che gli alunni/e annotino sul diario la presente comunicazione per comunicarla ai propri genitori.

Si allega la circolare

Si comunica che a seguito dell'Ordinanza n.114 del 2 ottobre 2018 del Sindaco di Furci Siculo domani 3 ottobre 2018 la Scuola - sede di Furci S. - sarà chiusa per allerta meteo.

Link esterno alla pagina del sito del Comune di Furci S.