ISCRIZIONI ONLINE ALL'IISS "S. PUGLIATTI"

Iscrizione 2024 25 Gentilissimi Genitori,
qui di seguito vi forniamo alcune indicazioni per poter effettuare l’iscrizione di vostro figlio/a nella nostra scuola per l’a.s. 2024/25.

Con decreto direttoriale n. 53 del 13 dicembre 2023 il Ministero dell’istruzione e del merito comunica che per le iscrizioni relative all’a.s. 2024/2025, nelle more della piena integrazione del Servizio Iscrizioni Online all’interno di Unica, il servizio è accessibile esclusivamente mediante la Piattaforma Unica.

1. Individuare la scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di “Scuola in Chiaro”):

Codice Meccanografico

• Codice Istituto Tecnico e Istituto Professionale - Sede di Taormina: METD03301T (Amm. Finanza e Markenting - Turismo -  Servizi per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera)

• Codice Istituto Tecnico - Sede di Furci Siculo: METD03302V (Amm. Finanza e Markenting - Turismo - Costruzione Ambiente e Territorio)

• Codice Istituto Professionale - Sede di Furci Siculo: MERI033017 (Manutenzione e Assistenza Tecnica)

• Codice Liceo Scientifico - Sede di Taormina: METD03301T (Liceo Scientifico, Indirizzo Sportivo)

• Codice Liceo Scientifico - Sede di Furci Siculo: METD03302V (Liceo Scientifico, Indirizzo Sportivo)

NB. Si ricorda ai Genitori, che per accedere al Servizio è necessario utilizzare esclusivamente una delle seguenti identità digitali:
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),
- CIE (Carta di identità elettronica),
- eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

2. Compilare e inoltrare la domanda in tutte le sue parti a partire dalle ore 8.00 del 18 Gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 Febbraio 2024.

Agevolazioni e facilitazioni predisposte dall’IISS S. PUGLIATTI  per l’iscrizione del proprio figlio/a

Durante il periodo delle iscrizioni l’ I.I.S.S. “S. Pugliatti” offre un servizio di supporto alle famiglie per effettuare le iscrizioni online. E’ possibile avere supporto alle iscrizioni online, a cura delle Segreterie Dididattiche, dal 18/01/2024 che saranno disponibili secondo il seguente orario:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Per informazioni telefoniche tel. 0942 50237 Sede di Taormina - 0942 792206  Sede di Furci Siculo