Si comunica che è aperta la procedura di selezione allievi della scuola cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’anno scolastico 2020/2021.

I genitori degli alunni interessati dovranno far pervenire istanza, entro le ore 14.00 del giorno 28 Ottobre 2020, tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto: RICHIESTA LIBRI COMODATO D’USO PER L’A.S. 2020/21 PON/FSE - NOME E COGNOME DELL’ALUNNO. Vedi Allegati.

Scarica questo file (Comunicazione_fruizione_libri_di_testo_comodato_d'uso.pdf)PON - Assegnazione Libri di Testo in comodato d'usoModalità di partecipazione691 kB
Scarica questo file (Modello Richiesta Libri in comodato d'uso.pdf)Modello Richiesta Libri in comodato d'uso 97 kB