A Scuola in Sicurezza: Indicazioni per il  contenimento e il contrasto rischio epidemia COVID-19 e l'accesso e la permanenza in Istituto  per  Alunni/e e le Famiglie  - Sede di Taormina. Vedi Allegato.

Scarica questo file (Pubblicazione covid alunni famiglie_FURCI.pdf) A Scuola in Sicurezza - Sede di Furci SiculoIndicazione per contenimento COVID-19 e accesso in Istituto129 kB
Scarica questo file (Pubblicazione_Covid_Alunni_Famiglie.pdf)A Scuola in Sicurezza - Sede di TaorminaIndicazione per contenimento COVID-19 e accesso in Istituto448 kB