Si comunica agli studenti di entrambi le Sedi che si è proceduto alla attivazione Sportello Digitale su “Bsmartclassroom” per attività di recupero delle lacune o per potenziamento ed approfondimento degli argomenti svolti. Interventi ai fini della valutazione. Vedi Allegati.

Si rende noto altresì agli studenti, che sono stati attivati ulteriori "Sportelli Digitali" per i fini suindicati.

Scarica questo file (Attivazione_sportello_digitale_recupero_potenziamento_fini_valutazione.pdf)Attivazione Sportello DigitaleComunicato del Dirigente Scolastico750 kB
Scarica questo file (Sportello Didattico Digitale Furci Siculo4.pdf)Sportello Digitale bSmart classroomElenco sede di Furci Siculo88 kB
Scarica questo file (Sportello Didattico Taormina3.pdf)Sportello Digitale bSmart classroomElenco sede di Taormina23 kB